statistiche siti
martedì 3 novembre 2026
Logo
Predappio •

Disagi idrici a Predappio Alta: lavori Hera e punti di erogazione davanti alla Casa di Riposo

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 3 novembre 2026
Disagi idrici a Predappio Alta: lavori Hera e punti di erogazione davanti alla Casa di Riposo

Mercoledì 4 novembre i rubinetti di Predappio Alta potrebbero restare a secco per alcune ore. Hera eseguirà infatti un intervento di manutenzione sulle reti dell’acquedotto nella località, con orario previsto dalle ore 9,30 alle 16,00. I lavori potranno comportare interruzioni del servizio e temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua lungo le vie Don Giacomo Piccinini, Giorgio Zoli e nelle strade limitrofe.

Al termine dell’intervento non è escluso che si verifichino abbassamenti di pressione o lievi variazioni di colore dell’acqua: fenomeni temporanei che, precisa l’azienda, non compromettono la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Per ridurre i disagi, Hera predisporrà un’autobotte con punti di erogazione che stazionerà di fronte alla Casa di Riposo Piccinini per tutta la durata dei lavori, a disposizione degli utenti.

I residenti interessati sono stati già avvisati attraverso il servizio gratuito di sms, riservato a chi ha comunicato il proprio numero di cellulare all’azienda. Hera assicura il massimo impegno per contenere i tempi dell’intervento. Per segnalazioni di guasti o emergenze relative ai servizi acqua, fognature e depurazione resta attivo 24 ore su 24 il numero verde di pronto intervento 800.713.900, gratuito da rete fissa e mobile.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati