statistiche siti
lunedì 4 maggio 2026
Logo
Sport

Campionati regionali di prove multiple: la Libertas s’impone nella categoria allievi

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 4 maggio 2026
Campionati regionali di prove multiple: la Libertas s’impone nella categoria allievi

Sabato 2 e domenica 3 maggio a Cesena si sono svolti i campionati di società regionali di prove multiple, per tutte le categorie dagli allievi agli assoluti.

La Libertas Atletica Forlì si è presentata in forze all’appuntamento, decisa a competere per i quattro titoli in palio: due per gli allievi e due per gli assoluti (maschili e femminili). Massiccia la partecipazione degli allievi maschi, che hanno conquistato il titolo di Campione CdS Regionale con i seguenti atleti: Sepa Israel 7° con 5.731 punti (minimo per i Campionati Italiani Allievi 2026), Sepa L’Eternel 12° con 5.008, Berrani Hasen 14° con 4.798, Monterastelli Luca 22° con 4.499 e Pasini Federico 27° con 3.753 punti.

Hanno inoltre partecipato le ragazze Elisa Cortesi, 12ª negli assoluti con 3.392 punti, Annagiulia Marsicovetere, 6ª nelle allieve con 2.707 punti; nella categoria juniores, Luca Franco si è classificato 10° con 4.151 punti; tra gli assoluti, Stefano Tisselli ha ottenuto l’11° posto con 4.370 punti, mentre Marco Brunetti si è piazzato 12° con 2.805 punti.

Nella foto al termine delle 10 fatiche i partecipanti al decathlon mostrano fieri la loro rabbia e soddisfazione in un gesto liberatorio, che come consuetudine si svolge dopo l’arrivo dei 1.500m … la gara più dispendiosa di tutto il decathlon. Con i calzoncini rossi i 5 atleti della Libertas. In basso il loro tecnico Francesco Bertozzi.  

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati