statistiche siti
venerdì 13 marzo 2026
Logo
Forlì

Principio d’incendio su un autobus in Viale Bolognesi

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 13 marzo 2026
Principio d’incendio su un autobus in Viale Bolognesi

Alle ore 15,50 di oggi a Forlì una squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Forlì è intervenuta in Viale Bolognesi per un principio d’incendio che ha interessato un autobus di linea.

L’evento è stato prontamente affrontato dall’autista del mezzo, che ha utilizzato l’estintore di bordo per estinguere le fiamme prima che potessero propagarsi. All’arrivo sul posto, il personale dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza del vano motore e alla verifica dell’assenza di ulteriori focolai o criticità termiche.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità e il personale di Start Romagna con l’officina mobile per la valutazione dei danni e la rimozione del mezzo. Non si segnalano persone coinvolte o ferite.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati