statistiche siti
mercoledì 4 febbraio 2026
Logo
Dovadola

Maltempo. Frane a Dovadola e Montepaolo

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 26 dicembre 2025
Maltempo. Frane a Dovadola e Montepaolo

Nella mattinata di ieri la squadra dei Vigili del Fuoco di Rocca San Casciano è stata impegnata in diversi interventi causati dal maltempo e da fenomeni franosi nel territorio di Dovadola e Montepaolo.

Il primo intervento ha interessato la Strada Statale 67, nel Comune di Dovadola. Una frana, unitamente alla caduta di alcune piante, ha causato il blocco completo della circolazione. Il personale dei Vigili del Fuoco ha operato prestando assistenza al personale Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza e della viabilità rimuovendo gli ostacoli.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati