statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Valeria Angione sul palco del ‘Pala Galassi’ di Forlì

img of Valeria Angione sul palco del ‘Pala Galassi’ di Forlì
Ultimo aggiornamento:

Partirà da Forlì, sabato 9 novembre alle ore 21,00, la nuova maratona nei teatri italiani di Valeria Angione. Tra monologhi, sketch comici, musica e coreografie, l’attrice e content creator, amatissima dal pubblico, sarà in scena al Gran Teatro ‘Pala Galassi’ con la Data Zero del suo spettacolo “Binario 29 ¾”. Molto atteso e già acclamato dai fan, lo spettacolo si preannuncia come un mix di comicità, riflessione e intrattenimento, portando Valeria a esplorare temi vicini alla sua generazione con il suo stile unico, ironico e profondo.

In “Binario 29 ¾”, Valeria accompagnerà il pubblico in un viaggio ironico e profondo verso la soglia dei 30 anni, tra riflessioni e risate. Con scenografie dinamiche e interazioni visive sul ledwall, Angione introdurrà scene e personaggi inediti, regalando nuove emozioni anche a chi ha già apprezzato le sue performance. “Binario 29 ¾” è più di uno spettacolo teatrale: è un’occasione per riflettere con leggerezza e spontaneità sul passaggio da una fase della vita a un’altra, un tema che Valeria Angione affronta con ironia e una profonda autenticità.

La stagione del Gran Teatro Pala Galassi prosegue poi il 22 novembre con un appuntamento musicale da non perdere: Ensemble Le Muse porterà in scena “Musiche da Oscar”, un sentito omaggio a Ennio Morricone e alle sue indimenticabili colonne sonore.