statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Allegni: «Portiamo il territorio forlivese in Regione»

img of Allegni: «Portiamo il territorio forlivese in Regione»
Ultimo aggiornamento:

Un appuntamento fondamentale per la nostra terra. Domenica e lunedì prossimi siamo chiamati al voto per eleggere il Presidente e il consiglio regionale dell’Emilia-Romagna, una scelta decisiva per il nostro futuro – esordisce la segretaria territoriale del PD forlivese, Gessica Allegni -. Una scelta in mano a noi: esercitando il nostro diritto al voto, che ci tengo sempre a ricordare essere anche un dovere, possiamo scegliere chi guiderà la nostra Regione, ma possiamo soprattutto dare una voce al territorio forlivese”.

Sosteniamo Michele de Pascale alla presidenza della Regione, un amministratore capace, con esperienza e visione, che saprà agire in continuità con ciò che in questi anni ha reso forte l’Emilia-Romagna ed innovare dove serve crescere e migliorare. Michele ha scelto di mettere al primo posto la salute pubblica, la difesa del territorio colpito dalla crisi climatica, la vita delle persone, i loro bisogni, i loro diritti – continua Allegni -. Per portare avanti queste battaglie, sarà decisivo anche il nostro territorio, che ha bisogno di tornare ad avere voce e rappresentanza in consiglio regionale. Per questo, nel collegio di Forlì-Cesena abbiamo scelto all’unanimità di candidare Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi. Valentina e Daniele, per età, competenze ed esperienza, maturate in anni di amministrazione, sono le persone giuste per dare forza alle istanze delle nostre comunità”.

In questi mesi di campagna elettorale con Valentina e Daniele abbiamo ascoltato le voci di migliaia di persone, voci ed istanze che loro sapranno portare in Regione, se saranno eletti. La vicinanza ai territori, ai loro bisogni, trova la massima espressione con rappresentanti capaci e sempre presenti, come i nostri candidati sapranno essere. La nostra terra esprime valori, opportunità, energie. È tempo di portarla in Regione e renderla protagonista”, conclude Allegni.