statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

A Crisalide Forlì Festival Collettivo Cinetico e Bluemotion

img of A Crisalide Forlì Festival Collettivo Cinetico e Bluemotion
Ultimo aggiornamento:

Sabato 9 e domenica 10 novembre si avvia alla conclusione al Teatro Felix Guattari di Forlì, in via Orto del Fuoco 3, la 31° edizione di Crisalide Forlì Festival.
Sabato 9 novembre alle ore 21,00 in scena Collettivo Cinetico con O+< scritture viziose sull’inarrestabilità del tempo, performance modulare durante la quale gli artisti rielaborano e deteriorano di volta in volta le informazioni. In scena la danzatrice Fancesca Pennini, che firma anche la coreografia, e l’eclettico artista visivo forlivese Andrea Amaducci. Alle ore 22,00 la compagnia romana Bluemotion presenta Nata vicino ai fantasmi. Nata tempesta: un diario da ascoltare in cuffia sul mito di Tiresia scoperto nei versi di Kae Tempest, ideato e diretto da Giorgina Pi.

Domenica 10 novembre, dalle ore 17,00 alle 19,00, il Teatro del Lemming è sul palco forlivese con 5 repliche (ore 17,00; 17,30; 18,00; 18,30; 19,00) per 7 spettatori ciascuna (prenotazione obbligatoria) di Attorno a Troia. Troiane, lavoro con cui la compagnia veneta indaga il tema della distruzione di una civiltà, dello smarrimento e dell’esilio. Drammaturgia, musica e regia hanno la firma di Massimo Munaro.